Pinerolo calcio, amichevole con luci ed ombre

Venerdì 27 Agosto 2010 - 15:03

Ieri sera, ore 18.30, lo stadio Barbieri è stato teatro della prima amichevole casalinga del Pinerolo, a tre giorni  dall'esordio di domenica in Coppa Italia (ore 15). 

Ospite, una brillante Saviglianese (Promozione, girone C), che a lungo ha messo in difficoltà i biancoblu, soprattutto nel primo tempo, quando è passata in vantaggio e ha saputo anche raddoppiare, complici le disattenzioni della difesa. A pochi minuti dal riposo, Martin ha accorciato le distanze, al termine di un'azione sulla fascia sinistra. Nella ripresa, i ragazzi di Zaino hanno mostrato di tenere meglio il terreno di gioco, ma la sola emozione è arrivata dal bellissimo gol di Ciro Bonin, con un tiro al volo da 25 metri. 2-2 il finale.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino