Giovedì 16 Luglio 2020Ultimo aggiornamento 19:24

Perosa: ritorno in aula per l'ultimo giorno di scuola

Lunedì 15 Giugno 2020 - 12:32
Perosa: ritorno in aula per l'ultimo giorno di scuola
Perosa: ritorno in aula per l'ultimo giorno di scuola

Tre momenti per salutarsi alla fine di un ciclo scolastico. A Perosa Argentina i bambini della scuola dell’infanzia e della primaria di Perosa hanno visto appesi i propri disegni al cancello d’ingresso dell’edificio scolastico. L’iniziativa del Comune intitolata “Ci vediamo a settembre” consisteva nel lasciare la propria impronta su un foglio e personalizzarla a piacimento.


Mercoledì 10, alle 18, che i 16 bambini di quinta hanno potuto celebrare l’ultimo giorno di scuola nella palestra della primaria: distanziati dentro cerchi colorati.


I prossimi bambini e ragazzi che potranno vivere l’ultimo giorno di scuola saranno i piccoli dell’ultimo anno della materna, che si vedranno il 18 giugno, mentre il 25, dopo l’impegno dei ragazzi per l’esame finale, sarà la volta degli studenti delle due classi di terza media.

 

Approfondimenti su "L'Eco del Chisone" in edicola mercoledì 17 giugno.

Foto: Fotografica Gariglio
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.

Paola Molino