FisarMusicando: grande successo a Perosa per il 1º Festival della fisarmonica

Martedì 23 Maggio 2017 - 16:24
Foto
FisarMusicando: grande successo a Perosa per il 1º Festival della fisarmonica
Marco Giacoletto, miglior esecuzione di un brano di Lageard

Prima edizione conclusa con successo, per "FisarMusicando", il Festival della Fisarmonica di Perosa Argentina organizzato in ricordo del noto Maestro perosino Guido Lageard dall’associazione Gli Amici della Fisarmonica con il patrocinio dal Comune di Perosa Argentina, e in cooperazione con l’associazione culturale di tradizioni popolari Val Chisone e Val Sanmartino La Tèto Aut e l’Associazione Piemontesi nel Mondo.

 

«Gli Amici della Fisarmonica - dicono i responsabili dell'associazione - ringraziano il Comune di Perosa Argentina, la Direzione del Teatro Piemont, l’Associazione culturale La Tèto Aut, l’Associazione Piemontesi nel Mondo, il pubblico in sala, nonché tutti coloro i quali hanno contribuito alla buona riuscita del Festival.

 

Foto Massimo Bosco
Contenuti correlati: 
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino