Festa di Sant'Isidoro

da Giovedì 1 Maggio 2025 - 00:00 a Domenica 4 Maggio 2025 - 00:00
a
Festa

Nei giorni 1-2-3 e 4 maggio Festa di Sant'Isidoro: giovedì 1º maggio, presso l’ala comunale, alle 21 sul palco la compagnia Teatrando con lo spettacolo Semiserio “Primi passi sul palcoscenico” a cura delll'Università di Valle. venerdì 2 dalle 19 presso l’ala comunale, cocktail bar, street food e musica. Dalle 21, 30 Dj set con Matteo Dianti e Don Paolo, ingresso gratuito.  Sabato alle 14,30 presso la Bocciofila 2ª edizione di “Baula co ti” manifestazione cinofila amatoriale, con dimostrazioni dell’Associazione Cinofila “Valli del Monviso” e sfilata. Dalle 19 cocktail bar e street food aspettando il concerto dei “Radio 88.3”, Tribute Band 883/Pezzali. Ingresso gatuito. Nella giornata di domenica 4 Maggio alle ore 10.30 messa con processione per onorare il patrono del paese. Alle 11,30 “Viva el cher” e quindi terza edizione di “Mangiuma suta l'ala” (prenotazione obbligatoria al 333 669.6193), accompagnati dai canti dei gruppi “J’ Amis del Cher” e “J’Amis d’la Cansun”.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino