Comune più vicino al Cumiana calcio

La storica società ha mantenuto le squadre di giovani del paese

Il Cumiana calcio chiede più spazio ed attenzione. In questi giorni, dopo gli incontri con il Comune, si è delineato un quadro preciso della situazione calcistica e di utilizzo degli impianti dell'"F. Camusso".
«Nell’ultima riunione sembrava che tutte e due le società avrebbero lavorato su giovani di Cumiana: oggi, stando ai dati, la situazione è diversa. Ci troveremo a giorni per rivedere le cose». Così Valter Borgiattino, consigliere con delega allo Sport, tratteggia il nuovo quadro, venutosi a creare dopo la nascita dell’Airascacumianese e l’inizio dell’anno agonistico: «Ci avevano promesso di coinvolgere i ragazzi di Cumiana, invece non è andata così: è l’Asc Cumiana ad aver mantenuto le sue squadre». (approfondimenti nell'edizione in edicola)

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino