Cinquanta furti, dieci arresti

I Carabinieri di Cuneo smantellano la "Banda dell'ariete"

Rubavano le automobili, spesso utilitarie. Le usavano per sfondare porte e saracinesche di bar. E poi svuotavano con comodo le casse dei videopoker. Circa cinquanta i furti calcolati dai Carabinieri di Cuneo, che hanno arrestato dieci persone su ordinanza firmata dal Gip del Tribunale di Saluzzo.
L'Arma cuneese era sulle tracce della "Banda dell'ariete" da sei mesi. L'indagine era partita da una donna residente a Villafranca, per poi estendersi a dodici persone, due delle quali sono tuttora ricercate.
Spari nella notte, invece a Osasio, per allontanare i ladri. È accaduto sabato scorso in via Peschiere. Tre individui, sorpresi a forzare una serranda, sono fuggiti a mani vuote a bordo di un'auto, pure quella rubata a Virle il giorno prima.�

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino