Tekfor: «Villar non è in vendita»

La dirigenza smentisce la notizia diffusa in settimana

Il responsabile delle Risorse umane Fabrizio Zanobini smentisce la notizia diffusa in settimana dai sindacati: «Nessuno ha messo in vendita le attività Tekfor di Avigliana e Villar Perosa».
Ma la dirigenza stessa aspetta l'arrivo dalla Germania, mercoledì 26, del presidente del gruppo Neumayer-Tekfor Ulrich Mehlmann, che la settimana scorsa ha avviato un procedimento di amministrazione controllata: «In quell'occasione conosceremo anche noi le linee guida della holding».
Intanto, per il 26, nello stabilimento di Villar Perosa, sono previsti scioperi di due ore in ognuno dei tre turni. E il Consiglio comunale delle 21 è stato spostato nel teatro comunale "Una finestra sulle valli" per permettere una partecipazione massiccia. (approfondimenti nell'edizione in edicola)

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino