Pracatinat di Fenestrelle: o si pareggia o si chiude

FENESTRELLE - Un'offerta rinnovata per le scuole, nuovi progetti per attirare utenti diversi e la riorganizzazione del personale sono i principali obiettivi della nuova gestione di Pracatinat, da giugno nelle mani dell'ex-provveditore agli studi Marina Bertiglia.
Poco più di due mesi per comprendere i problemi e le potenzialità della struttura e la necessità di muoversi in fretta per arrivare entro i primi mesi del 2013 con nuove idee. Mercoledì 19 la presidente ha incontrato l'Assemblea dei soci, mentre nel pomeriggio di lunedì 24 si è rivolta al personale: «La mia priorità – precisa Bertiglia – è salvare i 50 posti di lavoro tra dipendenti e collaboratori. (approfondimenti nell'edizione in edicola)

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino