Sirianni e Desmet? «Si riscatterebbero»

Hockey ghiaccio: la Valpe conferma l'iscrizione alla A e pensa al futuro

L'Hc Valpellice giocherà in serie A. Avrà una nuova forma societaria (Ssdarl, cioè Società sportiva dilettantistica a responsabilità limitata). Il main sponsor, verosimilmente, sarà di nuovo Bodino Engineering, con cui c'è un accordo di massima: «Manca la firma ma dovrebbero darci un aiuto superiore a quello della passata stagione», evidenzia il presidente Marco Cogno.
La conferma della prima squadra al massimo livello nazionale era nell'aria, ma tutt'altro che scontata: «La decisione è stata condivisa in seno al Direttivo mercoledì 20. Ma ho chiesto delle garanzie per poter affrontare l'impegno con serenità. Ne parleremo con i soci in occasione della prossima assemblea, convocata martedì 3 luglio, alle 21, presso lo stadio Cotta Morandini», annuncia Cogno. (approfondimenti nell'edizione in edicola)

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino