Il Festival contry diventa maggiorenne

Dal 29 giugno al 1º luglio, 18ª edizione della festa della birra di Pomaretto

Diventa maggiorenne il Festival della birra di Pomaretto, in programma il prossimo fine settimana, da venerdì 29 giugno a domenica 1º luglio. «L'idea era nata 18 anni fa da un gruppo di giovani – ricordano gli organizzatori della Pro loco – la prima edizione si era proposta come una festa di musica rock, poi dal secondo anno è prevalsa la vocazione per il country».
A creare l'ambientazione non è solo la musica: «Abbiamo realizzato addobbi e preparato menu e pasti tipici del west americano». Questi gli ingredienti di una festa che da sempre attira a Pomaretto un grande pubblico di appassionati: «Ogni sera contiamo un migliaio di partecipanti», commentano soddisfatti. (approfondimenti nell'edizione in edicola)

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino