In montagna parcheggi a pagamento

Valle Po e Bobbio

In Val Pellice, venerdì 1º giugno, la strada sterrata che da Villanova sale al Prà è stata riaperta al transito delle auto, con la possibilità di raggiungere il parcheggio all'inizio della Conca, previo pagamento del "ticket" a Villanova: 5 euro, per un massimo di 50 veicoli ammessi.
A Crissolo, sui piazzali del Pian del Re, il posteggio a pagamento tornerà in funzione nei week-end di fine giugno (il Comune ha appena emesso il bando per la gestione) e poi tutti i giorni da luglio a settembre; lasciare l'auto per un'escursione al Viso costerà 5 euro dalle 8,30 e 3 euro al pomeriggio. Nel 2013, il pedaggio sarà esteso anche ai parcheggi di Pian della Regina e nel centro di Crissolo. (approfondimento nell'edizione in edicola)

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino