Pasqua in torneo, come tradizione

IL CLOU: "MEMORIAL GUSELLA"
Il torneo, organizzato dal Chisola e riservato alla categoria Giovanissimi, si svolge dal 6 al 9 aprile: 24 squadre provenienti da 9 nazioni. Le gare si svolgono sui campi del Chisola (Vinovo e Piobesi), ma anche su quelli del Nichelino Hesperia, del Nizza Millefonti e del Vianney. La struttura della competizione si articola in 4 gironi da 6 squadre: le prime due classificate di ognuno accedono ai quarti di finale, mentre le altre si sfidano per stabilire la posizione nella classifica complessiva.
I gironi: Rangers, Goteborg, Sampdoria, Pro Vercelli, Lascaris, Nichelino Hesperia (A), Spartak Mosca, Naz. Ungherese, Genoa, Reggina, Cuneo e Vanchiglia (B), Chisola, Stella Rossa, Juventus, Kapa Helsinki, Catanzaro e Vianney (C), O. Marsiglia, Copenaghen, Torino, Novara, Pro Settimo&Eureka, J-stars (D). Finali nel pomeriggio di Pasquetta a Vinovo, a partire dalle 15, fino alle 19,45 (1º-2º). Ulteriori info: www.chisolacalcio.it. (approfondimenti nell'edizione in edicola)

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino