Hc Valpe: stagione finita, si ripartirà da Ron Ivany

La stagione del Valpellice Bodino Engineering si è conclusa senza miracoli: fatali i Quarti di finale, come nel 2009/10, l'anno del noviziato in Serie A, di cui si bissa anche il punteggio (4-1 nella Serie).
Gli appassionati si dividono, abbastanza nettamente, in "delusi" e "contenti comunque". La prima categoria ha nelle orecchie i proclami di inizio stagione («obiettivo finale»); la seconda ha negli occhi l'ottimo Relegation round e la bella vittoria nell'ultima apparizione a Torre Pellice (in Gara 4).
La sensazione che va agli archivi è quella di una squadra "bipolare", probabilmente all'altezza di una semifinale ma priva di qualcosa per essere davvero grande.� (approfondimenti nell'edizione in edicola)

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino