Calcio: Pinerolo 5-0 sul Chisola ma rischia di perdere il presidente Barbero

PINEROLO    5
CHISOLA    0

Pinerolo: Odier, Ghirardi, Molinaro, Filip, Pepino, Lerda, Abdoune (48’ Isaia), Dedominici, Bellucci (62’ Soffietti), Stangolini, Martin (80’ Franzè).
Chisola: Di Nocca, Barbero (45’ De Salvo), Shtyefni, Biasiotto, Baritello, Amatulli, Del Buono (59’ Alfiero), Iorianni, Melle, D’Agostino, Abalsamo (45’ Bongera).
Reti: 11’ Bellucci, 27’, 34’ e 76’ Martin, 85’ Isaia (P).

(a.o.) È spettacolo al Barbieri. I biancoblu mettono in mostra carattere e bel gioco, travolgendo un Chisola inerme. A sbloccare il risultato ci pensa Bellucci, che all’11' approfitta di un assist di Abdoune per superare Di Nocca con un gran destro. È ancora Abdoune, con uno splendido tacco, a mettere Martin in condizione di calciare da ottima posizione per il raddoppio. Al 34' Stangolini fa un numero sulla fascia destra, crossa e trova Martin pronto a segnare di testa. Il primo tempo si chiude con il Pinerolo che continua ad attaccare e a creare occasioni. (approfondimenti nell'edizione in edicola)

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino