Airaschese riparte… dalla vetta

Eccellenza: i biancorossi vincono 2-1 con un Mirafiori capace di metterli in difficoltà

AIRASCHESE 2
MIRAFIORI 1

Airaschese: Marcaccini, Piras, Rignanese, Carli, Fontana, Faridi (65' Granieri), Stefanon (62' Gerini F.), Orilio, Cravetto, Favale (88' Mazzarella), Mirimin.
Mirafiori: Ignazzi, Di Perna (58' Messina), Cecchi, Graci, Ciravegna, Vincenzutto, Rapisarda, Quaglia, Pietraniello, Cavallero (83' Procopio), Baston (48' Benedetti).
Reti: 30' Mirimin (A), 61' Pietraniello (M), 80' Orilio (A).

Per il posticipo di Eccellenza (si è giocato alle 17), sul sintetico di Grugliasco, l’Airaschese ospita il Mirafiori per il più classico dei testa coda. Ed allora tutti si sarebbero aspettati una gara facile per i ragazzi allenati da mister Nisticò. Così non è stato, anzi. La difesa biancorossa lascia ampi spazi agli inserimenti dei centrocampisti avversari, che nella prima mezz’ora fanno tremare Marcaccini. Vincenzutto e Rapisarda su calci piazzati si trovano spesso smarcati ma non riescono ad inquadrare la porta. (approfondimenti nell'edizione in edicola)

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino