I "nostri" baby a cinque cerchi

Pinerolesi ai Giochi olimpici giovanili invernali di Innsbruck

Sono quattro i giovani atleti pinerolesi  - classe '94 e '95 - che difenderanno i colori dell’Italia nella prima edizione dei Giochi olimpici giovanili invernali, in programma dal 13 al 22 gennaio 2012 a Innsbruck.
Per il pattinaggio di velocità scenderà sulla pista lunga Matteo Cotza (Sporting club Pinerolo), l’atleta di Orbassano che nelle ultime due stagioni sportive ha dominato la scena nazionale. Nel curling, invece, il riconoscimento va a tre giocatori: Alessandro Zoppi, tesserato nel Pinerolo-Torino 2006 (vive a Rosta), Arianna Losano, pinerolese che gareggia per il 3S Luserna) e Denise Pimpini (Sporting club Pinerolo, abita a Buttigliera Alta). (approfondimenti nell'edizione in edicola)

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino