Mercoledì 8 Luglio 2020Ultimo aggiornamento 7:15

Incendi a Usseaux e Orbassano

Abitazione distrutta nella borgata Laux
Mercoledì 14 Dicembre 2011 - 00:00

Un incendio, lunedì pomeriggio, ha gravemente danneggiato una casa appena ristrutturata nella borgata del Laux a Usseaux, in Val Chisone. Cinque squadre dei Vigili del fuoco hanno lavorato per circa cinque ore al difficile approvvigionamento d'acqua e allo spegnimento. Quando le fiamme hanno cominciato a interessare il tetto, per fortuna, nell'edificio non c'era nessuno.
Potrebbe essere stato un addobbo natalizio, invece, a causare un altro incendio, sempre lunedì, sulla tettoia del bar trattoria "Al bocconcino" di Orbassano. I Vigili del fuoco lo hanno domato in mezz'ora. Intanto proseguono gli accertamenti per ricostruire l'origine del piccolo rogo. (approfondimenti nell'edizione in edicola)

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.

Paola Molino