Bocce La Perosina frena "invincibili"

La prova della verità ha detto che La Perosina c’è: a Forno, sabato 26, i nostri si sono presentati con la tranquillità dei forti e contro la "corazzata" Forno, capoclassifica sinora imbattuta oltre che a punteggio pieno, sono stati autori di una prestazione complessiva assolutamente di grande livello. Gli avversari sono stati costretti a dar fondo a tutte le loro capacità per non soccombere.
Non è stato un colpo di fortuna, ma piuttosto di un risultato che premia le capacità tecniche di tutta l’équipe e lo conferma il direttore tecnico Elio Bert nel suo commento: «Abbiamo visto un buon livello di gioco complessivo, con un risultato assolutamente giusto». Bravissimi i due giovani Micheletti e Longo, con particolare citazione per il moncalierese che ha portato in carniere ben quattro punti con due pareggi (staffetta, tiro progressivo) ed una vittoria a coppie assieme al forte Cavagnaro.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino