None: no all'impianto biomasse, meglio il biogas (letame al psoto del legname)

NONE - Sei aziende agricole locali, ovvero quelle degli imprenditori Grella, Botta, Giordana, Caviasso, dei F.lli Carità e Nota, si sono costituite in cooperativa per realizzare un impianto a biogas per la generazione di energia elettrica e calore. Il progetto è stato depositato da pochi giorni agli uffici comunali.
Il sindaco Maria Luisa Simeone, dopo un primo confronto ed una visita all'installazione candiolese analoga di Carlo Vanzetti (dalle dimensioni però almeno doppie rispetto a quella prospettata a None), ne ha ricavato un'idea assolutamente positiva: «Come Amministrazione, ci interessa capire la convenienza economica di un possibile allacciamento, tramite una linea di teleriscaldamento, con la palestra, il plesso scolastico ed il municipio». (approfondimenti nell'edizione in edicola)

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino