Giorgia Morano nella "top ten" a Volpiano

A "Cross della volpe" nazionale

Si è aperta ufficialmente domenica a Volpiano la stagione della corsa campestre con l'ormai tradizionale "Cross della volpe", utile per designare gli atleti Senior che parteciperanno ai prossimi Campionati europei della specialità.
A "tentare il colpo" anche un paio di pinerolesi che hanno ben figurato, a partire da Giorgia Morano che, nella gara dominata alla grande dall'alessandrina Valeria Straneo, ha conquistato un probante 9º posto assoluto e 1º nella categoria Promesse. Alla cercenaschese del Cus Torino manca ormai un piccolissimo salto di qualità per entrare nell'élite nazionale.
Anche Simone Gonin, lusernese del Gs Roata Chiusani, ci ha provato, portandosi a casa un onorevole 27º posto assoluto (e 9ª Promessa) nella gara di La Rosa e De Nard. (approfondimenti nell'edizione in edicola)

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino