Capolavori: sessanta artisti che han fatto la storia in mostra

Prosegue a Pinerolo presso il centro espositivo e congressuale Palared

Prosegue la mostra "Capolavori '800-'900 dalle collezioni private pinerolesi" allestita al Palared di via Madonnina 28 a Pinerolo. La mostra - che vuole essere un omaggio ai lettori de "L'Eco del Chisone" - resterà aperta fino a domenica 20 novembre con orario: da mercoledì a venerdì 15-19, sabato e domenica 10-18, martedì 10-13. Ingresso gratuito, visite guidate per scuole e gruppi (prenotazioni 0121 025.151, [email protected]).
«Siamo soddisfatti per come sta andando - spiega il gallerista Filippo Zuccarello, direttore artistico del Palared e curatore dell'antologica -, non soltanto in termini di presenze (sono più di tremila i visitatori nella prima settimana di apertura, ndr), ma soprattutto per il gradimento da parte di un pubblico di esperti e non». (approfondimenti nell'edizione in edicola)

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino