Tarsu 2011: bollette a fine anno

Bibiana, dal sindaco risposte a domande dei cittadini

BIBIANA – Un altro passo avanti verso la realizzazione della nuova scuola materna: la scorsa settimana il Consiglio comunale ha approvato la relativa "Bozza di convenzione con la Provincia di Torino per la progettazione preliminare, definitiva ed esecutiva e la direzione lavori".
«Il progetto definitivo sarà pronto entro il prossimo 15 ottobre, quello esecutivo entro febbraio 2012; la progettazione sarà completamente gratuita, a carico del Comune ci sarà unicamente la spesa per l'incentivo del 2 per cento» ha spiegato il sindaco Elda Bricco, che ha poi aggiunto: «Se ci verrà richiesto, anche se non è nostro obbligo, porteremo il progetto definitivo in Consiglio». (approfondimenti nell'edizione in edicola)

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino