Saluzzo ferma la capolista

Eccellenza: i granata strappano lo 0-0 con Lucento

LUCENTO    0
SALUZZO 0

Lucento: Ussia, Zucco, Francioso, Crocco, Commisso, Panzanaro, D'Agostino A. (65’ Montagna), Di Gioia (85’ Magnano), D'Agostino E., Racioppi (55’ Pivesso), Cirillo.
Saluzzo: Basano, Demaria, Tortone L., Tortone M., Carrera (85’ Marzanati), Marchetti (75’ Paschetta), Migliore, Fofana, Egnakou (75’ Caserio), Gocevski, De Angelis.

Prezioso pareggio del Saluzzo, sul terreno sintetico della capolista. Contro una formazione imbattuta e reduce da quattro vittorie consecutive, i granata giocano una gara quasi perfetta. Unico neo, gli errori in fase conclusiva.
Assente lo squalificato Villani, con Caserio in panchina, i granata dominano a centrocampo, con Fofana migliore in campo. Egnakou sfiora il vantaggio con un colpo di testa che manda il pallone poco alto sulla traversa. (approfondimenti nell'edizione in edicola)

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino