A Staffarda parte "La santità sconosciuta"

Sabato 8 inaugurazione con il duo Chiarlo all'abbazia di Revello

REVELLO - Esordio all’insegna della grande musica d’autore per l’edizione 2011 de "La Santità sconosciuta - Piemonte terra di Santi". Un mese di musica, cultura e spiritualità per un messaggio di pace e dialogo tra i popoli che, dall'abbazia di Staffarda, arrivi in ogni angolo del mondo.
Sabato 8, alle 20,45, nella splendida chiesa del complesso cistercense di Staffarda, terranno a battesimo la sesta edizione di uno degli appuntamenti di primo piano del panorama culturale piemontese il coro Milanollo e l’orchestra da camera "Arturo Toscanini" di Savigliano, il duo Chiarlo (Ivan al pianoforte e la sorella, il soprano Natascia) anima dell’intera manifestazione e il quintetto d’ottoni dell’Orchestra nazionale della Rai "Brass Express". (approfondimenti nell'edizione in edicola)

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino