Le vetrine dei borghi ritornano in centro

Domenica la seconda edizione della fortunata esposizione commerciale

L'anno scorso fu un successo di quelli che di gran lunga superano le aspettative. E così domenica 4 ritorna la manifestazione che rappresenta la rivincita della periferia sul centro (commercialmente parlando).
L'evento è "Le vetrine dei borghi", un grande bazar di proposte e idee, una giornata in cui gli esercenti che non hanno il negozio in centro possono portare i propri prodotti direttamente in un corso Torino trasformato in area pedonale. Dalle 10 alle 19, la via principale della città sarà chiusa al traffico, le auto cederanno il passo ai pedoni e ai gazebo allestiti sui due lati. Suddivisi in base al borgo di appartenenza, ci saranno tutti i generi del commercio pinerolese: dall'abbigliamento all'oggettistica fino alla ristorazione e alle nuove fonti di energia. (approfondimenti nell'edizione in edicola)

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino