Proseguono gli incendi in via Vecchia

Vigone

VIGONE - Nella notte tra giovedì 28 e venerdì 29 luglio è scoppiato un nuovo incendio a Vigone in via Vecchia, dopo quello che ha già distrutto una legnaia lungo la stessa strada nella notte del 23.
Stavolta a bruciare è stato il fienile dell’azienda agricola Oggero (che recentemente ha aperto un’agri-gelateria in via Umberto I, nel centro del paese).
I Vigili del fuoco hanno lavorato a lungo nella mattinata per domare le fiamme, che secondo una prima ipotesi di ricostruzione, potrebbero essere state appiccate al telo che copriva la paglia.
La stessa famiglia aveva già subito una serie di incendi tre anni fa. I Carabinieri di Vigone indagano quindi sull’origine dei nuovi roghi, che si presume dolosa. In via Vecchia non si esclude che gli incendi possano essere atti di vandalismo realizzati da gang di giovani teppisti.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino