Giovane motociclista grave a Cuneo

Revello

REVELLO - Una giovane di Revello, L.B. di 17 anni, è stata trasportata dall'elisoccorso all'ospedale Civile di Cuneo dopo un incidente avvenuto alle 12,30 di venerdì 29 a Saluzzo, in località Ponte Po, quasi al confine con Revello.
La ragazza era in sella al suo motorino quando, per cause in corso di accertamento, è avvenuto lo scontro con un furgone.
I primi soccorsi alla motociclista - rimasta a terra - sono stati prestati dal personale dell'ambulanza del paese, ma vista la gravità delle lesioni è intervenuto poco dopo anche l'elicottero per il trasporto urgente al S. Croce, dove la giovane revellese è stata ricoverata con prognosi riservata.
Nel corso dell'ultima settimana tra il Pinerolese e il Saluzzese si sono verificati ben tre incidenti che hanno coinvolto moto e camion. In un quarto caso è stata una fuoriuscita autonoma quella che domenica 31 luglio ha tolto la vita a due motociclisti svizzeri a Pramollo, in Val Chisone.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino