Cinquemila visitatori a Miradolo per "Protagoniste dimenticate"

Ultime due settimane per visitare la mostra "Protagoniste dimenticate" al castello di Miradolo, a S. Secondo, aperta al pubblico sino a domenica 26. L’esposizione, che ha ottenuto una medaglia di riconoscimento per il valore culturale dal Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano, ha superato i cinquemila visitatori in due mesi e mezzo di apertura.
In queste ultime settimane è previsto un ricco programma di eventi e spettacoli. Si inizia mercoledì 15 alle 21,30, con la prima nazionale del nuovo spettacolo di Giuliana Lojodice, "Eroine del Risorgimento - Donne e Unità d’Italia" (in caso di maltempo lo spettacolo verrà rinviato a giovedì 16, ore 21,30. Intero 20 euro, ridotto 15. Info: 0121 502.761). … (approfondimenti nell'edizione in edicola)

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino