Villafranca, per S. Michele "fuochi" al Palazzetto

Festa da venerdì, ma non in frazione

VILLAFRANCA - La festa del laghetto di S. Michele, tradizionale appuntamento di fine primavera, a causa delle precarie condizioni atmosferiche, quest'anno si svolgerá (con programma invariato) sul piazzale del centro Polivalente. Apertura venerdì 10 giugno alle 21 con la gara di tiro al piattello in notturna in località Palot, organizzata dalla Sezione cacciatori di Villafranca e dalla Federcaccia.
Sabato 11 alle 9 apre la gara di tiro al piattello, alle 17 apertura con costine e salsiccia, la serata continua nel padiglione “Gioelli” con l’orchestra “I Monelli”.
Domenica 12 giugno alle ore 9 riparte la gara di tiro al piattello, alle 11 Messa, dalle ore 17 costine e salsiccia e dalle 21 musica dell'orchestra Polidoro Group. Alle 23 sará eletta "Miss Madamin". Lunedì 13 giugno dalle 17 costine e salsiccia, alle 21 sul palco l'orchestra "Carosso". Alle 22 spettacolo pirotecnico, alle 23 elezione di "Miss minigonna". Martedì 14, dalle 19 costine e salsiccia, alle 21 si esibirá l'orchestra Luigi Gallia, alle 23 elezione di "Miss Laghetto".
Durante la festa funzioneranno luna park e servizio bar con specialità di carne alla griglia.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino