Miss Cavour Live e Miss Web saranno reginette per un anno

Babano lancia un concorso di bellezza per l'11-12 giugno

CAVOUR - Saranno il volto di Cavour per un anno intero, Miss Cavour Live e Miss Cavour Web. Le due ragazze (scelta tra due settimane da una giuria) rappresenteranno il paese della Rocca in tutti gli eventi, nell'arco dei prossimi dodici mesi.
«La nostra cittadina - spiega il sindaco Piergiorgio Bertone - è particolarmente sensibile al mondo dei giovani, ad esso ha dedicato anche un assessorato e in quest’ottica si è pertanto deciso di lanciare la prima edizione di “Miss Cavour”, in vista di arrivare, magari già tra un anno, ad essere tappa per le selezioni nazionali di Salsomaggiore». Non si tratta, per ora, della solita competizione basata sulla ricerca della bellezza, «ma di trovare i due volti che, per un anno intero, rappresentino Cavour, in tutti gli eventi del paese». … (approfondimenti nell'edizione in edicola)

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino