La Perosina vuol vedere il mare

Bocce, Coppa Campioni: sabato 28 in Val Chisone serve vincere ai tiri supplementari

Disco rosso per i perosini contro i campioni di Slovenia della Lokateks Trata, con un risultato di 12 a 10 che, tutto sommato, fa pensare non ad una passeggiata nel ritorno in Val Chisone. Certamente l'esito della gara d'andata genera la speranza di un ottimistico risultato per poter accedere alle semifinali e finale, che si giocheranno il 3/4/5 giugno ad Alassio.
Diciamo subito che non basterà vincere con uno scarto maggiore del 12 a 10, ma che occorrerà, in caso di qualsiasi risultato di vittoria, ricorrere ai calci di rigore (si fa per dire) dei tiri supplementari, già nostalgico ricordo delle finali del Campionato italiano a Loano contro la Pontese. Ricordo, non zavorra psicologica. (approfondimenti nell'edizione in edicola)

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino