Nasce a Pinerolo un grande spazio per eventi

Pinerolo: in un'area di 2.500 metri quadrati ad Abbadia Alpina

PINEROLO - Un progetto ambizioso e coraggioso è quello che sta concretizzandosi ad Abbadia Alpina, in via Madonnina 28, davanti alla chiesetta settecentesca. Frutto dell'incontro tra le capacità imprenditoriali dell'impresa edile Fratelli Solaro e dell'intuizione del gallerista pinerolese Filippo Zuccarello.
Si tratta della realizzazione di un ampio centro espositivo. E per "ampio" si intendono tre piani di circa 1.000 metri quadri lordi ciascuno, oltre a un parcheggio interrato (circa 100 posti, area che probabilmente sarà destinata a carico/scarico), a una terrazza sulla sommità dell'edificio (di circa 700 metri calpestabili). Dotato di scale mobili e ascensori, l'edificio è stato attrezzato per poter accogliere meeting e conferenze (su un'area di circa 500 mq), catering (soprattutto sulla bellissima terrazza). (approfondimenti nell'edizione in edicola)

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino