Vende cavalli agli sceicchi

Elvis Giughera di Cercenasco, allevatore e editore internazionale

C'è chi riesce a cogliere al volo un'opportunità imprevista ed a trasformarla in un'occasione di lavoro quanto mai interessante e gratificante.
È quanto è stato capace di fare il trentenne Elvis Giughera di Cercenasco, che con la sua "Arabian Essence" ha tradotto la sua passione per i cavalli arabi, votati alla bellezza, in una professione di levatura internazionale che l'ha portato a contatto con personaggi del jet set mondiale, tra i quali il batterista dei Rolling Stones Charlie Watts. A loro offre svariati servizi collegati al web e vende addirittura cavalli del suo allevamento "Le Soleil" e prestigiose opere editoriali agli sceicchi ed agli emiri del Medio Oriente.
L'amicizia con l'affermato fotografo Gigi Grasso gli ha aperto molte porte e gli ha consentito di girare il mondo. (approfondimenti nell'edizione in edicola)

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino