È ufficiale: Vigone resta in Promozione Orbassano Gabetto, play-off e nubi

Ad una giornata dal termine Cavour raggiunto dal Grugliasco, Don Bosco risalita tardiva

MIRAFIORI    2   
VIGONE    1       

Mirafiori: Vola, Vicenzutto, Altare, Graci, Ciravegna, Cirone, Baston (60’ Messineo), Cavallero (46’ Grandelli), Capobianco, Taracco, Scibetta (80’ Di Perra).
Vigone: Urbano, Martucci J., Tomatis, Ramello A. (83’ Beltramino), Mazzitelli, Rizzolo, Vacca (70’ Malesani), Grillo (60’ Cioverchia), Martucci D., Torres, Mennitto.
Reti: 15’ Baston (M), 44’ Torres (V), 48’ Scibetta (V).

(f.g.) Il Vigone centra la salvezza matematica con una giornata d’anticipo. Passa così in secondo piano la sconfitta di misura rimediata a Mirafiori, maturata al termine di una gara in cui i biancorossi non hanno certo sfigurato. La prima frazione di gioco è favorevole ai padroni di casa, avanti al quarto d’ora con una bella giocata di Baston. (approfondimenti nell'edizione in edicola)

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino