Operaio arrestato per stalking

Minacce e botte alla ragazza in attesa di un figlio

Il loro era un amore “dark”. Nato da un’acconciatura e finito con una gravidanza non cercata, che ha rotto il loro equilibrio. Lui è andato fuori di testa. Non voleva quel bambino ed ha iniziato a minacciarla: «Se lo tieni, ti ammazzo».
Santo Iaquinta, 38 anni, è un operaio di Pianezza, separato con figli. Incontra Stefania (nome di fantasia), una 18enne nichelinese, nel negozio di parrucchiera di sua madre l’estate scorsa. Li accomuna la passione per il mondo “gothic-dark”. Vestiti scuri, acconciature ricercate e con echi macabri. Proprio come il teschio bianco che Santo portava modellato sulla testa. Prima si frequentano come amici in locali per dark, finché scoppia l’amore. (approfondimenti nell'edizione in edicola)

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino