Sabato 30 Maggio 2020Ultimo aggiornamento: 29/05/2020 - 18:10

Ecopunti "personalizzati" nella campagna

Revello, per migliorare la raccolta rifiuti
Martedì 22 Febbraio 2011 - 17:18

REVELLO – È partita la serie di incontri promossi dall’Amministrazione comunale con la cittadinanza residente nelle campagne, per promuovere la modalità di raccolta dei rifiuti al di fuori del centro urbano e delle zone già servite dal "porta a porta".
Cinque serate per contattare oltre 800 famiglie interessate dal nuovo servizio, fornire una spiegazione sull'urgenza di differenziare sempre e meglio, e consegnare una apposita chiave personalizzata per l’uso dei nuovi cassonetti predisposti negli ecopunti dislocati in opportune aree del territorio. Gli ecopunti garantiranno la possibilità di conferire tutte le tipologie di rifiuti differenziabili. Le prossime date saranno il 25 febbraio e il 1º, 4 e 7 marzo, nel palazzo comunale, dalle 20,30.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L’Eco del Chisone: con l’emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo i insieme ce la faremo.

Paola Molino

Sostieni L'Eco, abbonati