In primavera si vota a Martiniana Po, Oncino e Crissolo

Alle urne per eleggere sindaci e consiglieri comunali

VALLE PO - In primavera, anche se non è ancora stata fissata la data precisa, si torna a votare per eleggere le Amministrazioni comunali in scadenza di mandato. Nell’ambito della Comunità montana della Valle Po e Varaita, sono otto i Comuni che andranno alle urne. In Valle Varaita sono Melle, Frassino, Pontechianale, Casteldelfino e Sampeyre. In Valle Po invece sono solo tre i Comuni che sceglieranno le nuove Amministrazioni: Martiniana Po, Oncino e Crissolo. Piccoli Comuni molto diversi tra di loro ma accomunati tutti dalla caratteristica che i loro sindaci, avendo concluso il secondo mandato consecutivo, non possono più ricandidarsi. (approfondimenti nell'edizione in edicola)

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino