Calcio Eccellenza: giornata no per Pinerolo, Chisola ed Airaschese

LUCENTO    1
PINEROLO    0

Lucento: Corrarati, Valente, Montagna, Di Gioia, Magnano, Commisso, Vasta (64' Scrivano), Canavese (71' Gasperini), Melle (80' Salacone), Nastasi, D'Agostino.
Pinerolo: Odier, Pepino, Ropolo, Previati (59' Voci), Rabottini, Lerda, Stangolini, Dedominici, Bonin (51' Gualtieri), Corsaro, Martin (21' Savasta).
Rete: 77' Gasperini (L).

Le stagioni passano anche attraverso momenti così, attraverso strisce non esaltanti (la vittoria manca da sei partite), e infortuni. A tal proposito, l'infermeria del Pinerolo pare proprio essere piena: l'infortunio di Bonin al ginocchio potrebbe essere piuttosto serio, Ricca difficilmente recupererà per domenica, mentre esiste qualche possibilità in più per Martin, Stangolini e Blandizzi. Lerda sarà squalificato, Scarsi dovrebbe tornare disponibile. La gara con il Saluzzo si preannuncia allora delicata, soprattutto per il reparto avanzato, dove i biancoblu - i numeri lo dimostrano - faticano a trovare soluzioni. Il mercato di dicembre potrebbe portare nuova linfa, ma, fino ad allora, mancano tre gare importanti: dopo Saluzzo, Lascaris e Chisola. (approfondimenti nell'edizione in edicola)

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino