La Juve prima a Vinovo ed il 24 a Villar Perosa

Ancora una volta, secondo tradizione.
La Juventus torna a Villar Perosa, oggi che un Agnelli è nuovamente alla presidenza del club. Lo fa martedì 24 agosto, pochi giorni prima dell'esordio in campionato, a Bari. E dopo aver già disputato quasi un mese di gare ufficiali, complici i preliminari di Europa League, gli esami di riparazione di una stagione, la scorsa, a dir poco deludente.
La classica villarese sarà forse l'ultimo test di rodaggio precampionato: nessun big dovrebbe mancare all'appuntamento, anche perché, al contrario di quanto avvenuto in altre occasioni, non ci saranno impegni della Nazionale di mezzo. Tutti presenti, dai giocatori più rappresentativi, ai nuovi acquisti, al nuovo tecnico.
Dopo il Trofeo Tim, con Juventus e Milan il 13 agosto e il Trofeo Berlusconi il 22, Juventus A-Juventus B si giocherà alle 17 nell'impianto che tante volte ha ospitato i tifosi. Una marea bianconera, dalla tribuna al prato. Cancelli aperti alle 13, per consentire l'affluenza del sempre numeroso pubblico, che attende, insieme a squadra e staff tecnico, anche l'arrivo della dirigenza juventina.
Dalle 14 saranno in campo gli Esordienti '99 per il "6º Memorial Giovanni Agnelli", triangolare giovanile con i padroni di casa del Progetto Val Chisone, il nuovo Infernotto e gli ospiti della Sarzanese.
Prevendite al campo sportivo o presso l'edicola Poet di Villar Perosa (via Nazionale).

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino