Tra un anno andremo nell'ospedale-albergo

A conclusione della prima tranche di ristrutturazione

Nonostante qualche stop & go dovuto a incidenti di percorso e inconvenienti improvvisi a cui ogni cantiere è esposto, le imponenti opere di ristrutturazione all'ospedale "E. Agnelli" di Pinerolo - presentate in anteprima a "L'Eco del Chisone" e ai suoi lettori - proseguono secondo il cronoprogramma stabilito dopo l'ultimo affidamento dei lavori, nel dicembre del 2008.
Attualmente, è stata ultimata la nuova struttura realizzata sopra il preesistente blocco operatorio, e si sta procedendo con i lavori agli impianti interni e di rifinitura. Salvo altri gravi impedimenti dunque, entro la prossima estate i reparti di degenza verranno trasferiti in questa area, che si presenta con camere a due letti, servizi interni ad esse, aria condizionata, eccetera. Insomma, un ospedale quasi "nuovo".

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino