Osasio, ecco la Giunta di Cerutti

Ad Alessandra Piola va il bilancio, la cultura e l'incarico di vice-sindaco
In squadra anche l'ex-assessore Ramello, Rulle e Gazzola

OSASIO - Il neo-sindaco Silvio Cerutti ha scelto i componenti della sua nuova squadra di governo. Per la nomina degli assessori, il primo cittadino ha valutato i nomi «in base a parametri di disponibilità, numero di preferenze, ma soprattutto con un accordo unanime della lista "Osasio punto e a capo"».

Inoltre ha voluto coinvolgere tutte le persone della sua maggioranza, dando incarichi di collaborazione ai consiglieri non presenti in Giunta.

Alessandra Piola, 40 anni, analista contabile e impiegata in un’azienda del ramo edilizio, è il nuovo vice-sindaco di Osasio: si interesserà di Bilancio e programmazione, Istruzione e servizi scolastici, Attività e servizi culturali e formativi ed avrà la cooperazione del consigliere Sonia Brarda.

Marino Serassio

(continua)
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino