Quattro candidati per la fascia di sindaco

Osasio alle urne (domenica e lunedì) per il rinnovo del Consiglio comunale
In corsa Silvio Cerutti, Stefano Caramello, Alessandro Boniforte e Silvano Bertolino

OSASIO - Ultimi scampoli di campagna elettorale in attesa del week-end, quando Osasio sarà chiamata alle urne per il rinnovo del Consiglio comunale e per scegliere il nuovo sindaco.

Quattro i candidati in corsa: Silvio Cerutti, già sindaco dal 1996 al 2005, guida "Osasio punto e a capo"; Alessandro Boniforte, ex-vice sindaco dal 1996 al 2000, è appoggiato da "Osasio tradizione e futuro"; la Lega Nord punta sul vinovese Silvano Bertolino mentre la lista "Movimento fascismo e libertà", già presente nelle fila di minoranza, si affida nuovamente al pinerolese Stefano Caramello.

Silvano Bertolino (Lega Nord) ha distribuito volantini in cui promette «un occhio di riguardo per rendere più vivibile e bello il paese: ricreiamo una piazza, attrezziamola per i bimbi e gli anziani, togliamo le barriere architettoniche». E garantisce «massima presenza e disponibilità del sindaco sul territorio e riduzione, da subito, degli stipendi e dei gettoni di presenza degli amministratori a sostegno delle associazioni di volontariato che operano sul Comune di Osasio».

Marino Serassio

(continua)
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino