Buriasco: tutto pronto per il punto acqua e latte

Inaugurazione il 24

BURIASCO - Conto alla rovescia a Buriasco, per l’inaugurazione dei punti di erogazione Smat di acqua naturale e gasata e del distributore di latte fresco. L’inaugurazione ufficiale è prevista per mercoledì 24 febbraio, ore 12 sotto l’ala comunale. Il chiosco Smat è già collegato e pronto a entrare in funzione, ma si è preferito aspettare qualche giorno in più per il taglio del nastro per avere pronto anche il distributore di latte. Confermato il prezzo già anticipato per lo spillamento di acqua, gratuita quella naturale e refrigerata, 3,5 centesimi al litro, 5 cent, per il litro e mezzo, per quella gasata.

Il latte fresco, fornito dall'azienda agricola Priotto di Appendini, costerà un euro al litro. L’ala comunale di Buriasco diventerà così un punto d’incontro vitale del paese, non solo per l’approvvigionamento di acqua e latte, ma si spera in un prossimo futuro anche per la sperimentazione di un mercatino agricolo (farm-market) periodico. Tutte iniziative su cui l'Amministrazione comunale confida molto.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino