A Pinerolo il Trio Bati Bertolio

PINEROLO - Sabato 16, alle 21,30, prosegue la rassegna "Una muzzika per testa" al Teatro del lavoro di Pinerolo (via Chiappero 12) con la collaborazione artistica di Marco Perona. Un cartellone nato per offrire uno spazio a quegli ensemble musicali che, spesso attraverso la proposta di brani originali, abbinano strumenti non particolarmente convenzionali tra loro e non necessariamente legati ad un genere definito.

L'appuntamento di sabato 16 vede protagonisti Francesco Partipilo, Claudio Riaudo e Bati Bertolio (ovvero il Trio Bati Bertolio) in "Incroci di strade lontane". Il pubblico ascolterà un sassofonista di grande esperienza, riconosciuto come ottimo interprete swing, blues, jazz, un percussionista poliedrico (uno dei maggiori conoscitori delle percussioni di tutto il mondo, in particolare della musica indiana) e un musicista di estrazione classica, organista e fisarmonicista, legato a doppio filo al mondo del tango nuevo e tango-jazz.

Ingresso: intero 8 euro, ridotto 6. Per informazioni e prenotazioni: 0121 794.573, 333 843.3073 o www.teatrodellavoro.it.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino