Pallamano femminile: Asd Exes 1984 tiene alto il nome del Piemonte

Lunedì 4 Dicembre 2023 - 14:44
Video

L'Asd Exes 1984 di Roletto tiene alto il nome del Piemonte nel campionato di Pallamano femminile di Serie B. La società ha sede a Roletto ma le ragazze allenate da Luigi Avondo si allenano anche a Frossasco, Piscina, None e Beinasco.

La squadra disputa il campionato di Serie B Femminile. La società, fondata nel 1984 a Rivalta di Torino, sciolta nel 1993 e rifondata nel 2015, ha anche una Under 15 maschile nel campionato Intterregionale.

Nel video il presidente Alessandro Viggiano, l'allenatore Luigi Avondo, la capitana Laura Parisi, l'ala sinistra Olga Varoli e il pivot Sara Zitoli raccontano la loro esperienza. Su L'Eco EXTRA di dicembre 2023, in edicola con L'Eco del Chisone e in abbonamento anche digitale, il reportage di Federico Rabbia racconta tutta la loro storia.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino