A Cumiana tanti premiati per il Concorso “Le scuole ci scrivono” Ben 104 le classi in visita alla nostra redazione, appuntamento finale partecipato

Venerdì 31 Maggio 2019 - 21:44
Video

Si conferma riuscita iniziativa, in capo ad un’intensa stagione di visite alla nostra redazione, il concorso "Le scuole ci scrivono”, organizzato da l’eco del chisone. Partecipato momento è stata la festa finale presso la scuola scuola Don Bosco di Cumiana,  occasione per dare giusto risalto all’impegno delle ben 104 le classi giunte in visita. Centinaia gli elaborati (testi, disegni, fotografie) con cui giovani studenti del Pinerolese hanno partecipato al nostro Concorso. Ad arricchire l’appuntamento hanno contribuito anche il mondo sportivo (Juventus Fd e Simone  Gonin, olimpionico del curling)e l'esibizione di giovani cantanti allievi della SingHertz Harmony.

 

Riprese di Morhaf Hamadan

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino