Hockey ghiaccio, sonante vittoria e Canale show per la prima interna della Valpeagle

Hockey ghiaccio, sonante vittoria e Canale show per la prima interna della Valpeagle
Sabato 29 Settembre 2018 - 23:10

La serata di riapertura del palaghiaccio di Torre Pellice corrisponde ad un’autentica goleada dei padroni di casa, opposti ai Torino Bulls di fronte ad un numeroso pubblico, oltre 800 unità. La Valpeagle ha onorato come sempre la partita, primo atto del girone ovest di Italian Division 1, senza cullarsi sugli allori di un divario netto e cercando invece i migliori automatismi dopo la prima fase di preparazione. Buona risposta dall'intesa tra "vecchi" e "nuovi". Sabato prossimo arriva il Chiavenna, rivale storica ed autoretrocessasi, guidata dall’ex coach Pavel Kavcic.

Al minuto 60 il tabellone luminoso segnala uno score dai contorni rotondissimi, 23-1 per i biancorossi, andati a prevalere 7-0 a fine primo tempo, 9-1 al secondo e ancora 7 a 0 al terzo. Dopo 34” la prima marcatura di Pietro Canale, andato a segno altre tre volte nel periodo iniziale e due nel secondo drittel.  Ancora il numero 7 siglava la sua settima rete quando mancava poco più di un minuto al termine. Applausi per Moreno Rosso, votato miglior giocatore del match, concorso sostenuto dallo sponsor Caffarel.

Contenuti correlati: 
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino