Elezioni a Fenestrelle, presentate tre liste: Bouquet, Bourlot e Giorgianni

Elezioni a Fenestrelle, presentate tre liste: Bouquet, Bourlot e Giorgianni
Sabato 13 Maggio 2017 - 12:55

Sono tre le liste elettorali presentate a Fenestrelle entro al scadenza delle 12 di oggi. Due le avevamo già annunciate sulle pagine de "L'Eco del Chisone" nelle scorse settimane: la lista del candidato sindaco Michel Bouquet, 40 anni, attuale consigliere di maggioranza, che si chiama "Fenestrelle fortemente insieme", e quella di Marco Bourlot, 73 anni, attuale consigliere di minoranza, intitolata "Essere tradizione, sentirsi futuro". Accando a loro, se la Commissione elettorale oggi pomeriggio convaliderà tutte le liste, ci sarà un terzo candidato a contendersi la fascia da sindaco.

 

Per la lista "Nuovo Cdu - Cristiani democratici uniti" si candida a sindaco di Fenestrelle anche Andrea Giorgianni, 39enne di Rivoli. Con lui, una lista di otto candiati consiglieri. Dettagli e approfondimenti su "L'Eco del Chisone" in edicola mercoledì 17 maggio.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino