Luserna San Giovanni, è tutto pronto per la Fiera dei Santi

Luserna San Giovanni, è tutto pronto per la Fiera dei Santi
Giovedì 31 Ottobre 2024 - 19:30

Luserna San Giovanni si prepara al grande evento regionale. Domani e dopodomani - 1º e 2 novembre - ritorna la Fiera dei Santi con l'atteso bagno di folla in zona Bersaglio, l'area verde adiacente agli Impianti Sportivi Comunali. Domani, per tutta la giornata, mercato in via Ribet, piazza Partigiani e piazza Savines-le-Lac; dalle 11,30 alle 13,30, alla palestra comunale, degustazione dei prodotti locali a cura dell'Associazione allevatori; dalle 10 alle 12 e nuovamente dalle 15 alle 16, al tendone della fattoria didattica, prove di mungitura per i bambini fino ai 13 anni e, dalle 15 alle 16, gara di mini rotoballe di fieno. Sempre venerdì 1, dalle 19,30, presso la tensostruttura, Pizza con catering "Wilma&Elio". A seguire Serata Dj con Matteo Dianti. Sabato 2 novembre, per tutta la giornata, Rassegna zootecnica commerciale bovina. Ancora prove di mungitura  per i più piccoli dalle 10 alle 12 e, a mezzogiorno, pranzo all'interno della palestra comunale. Dalle 9,30 alle 12,30 e dalle 14,30 alle 16, alla sala polivalente della Biblioteca, Giornata di prevenzione salute "Sergio Bertin". Dalle 21, alla tensostruttura, serata cori.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino