Nichelino: 45enne arrestato per spaccio durante i controlli di carabinieri e Polizia locale

Nichelino: 45enne arrestato per spaccio durante i controlli di carabinieri e Polizia locale
Lunedì 26 Febbraio 2024 - 11:21

I carabinieri di Nichelino in collaborazione con gli agenti di Polizia Locale hanno arrestato giovedì sera un 45enne perché gravemente indiziato di detenzione illecita di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

A seguito di perquisizione domiciliare, l’uomo è stato trovato in possesso di 110 grammi di hashish e di un bilancino elettronico. L’arrestato è stato sottoposto ai domiciliari.

Nel medesimo servizio, sono state segnalate alla Prefettura di Torino sei persone tra i 45 e i 20 anni che detenevano modici quantitativi di hashish. Nel corso del servizio, sono state controllate 95 persone e 68 veicoli e sono state elevate quattordici sanzioni amministrative per contravvenzioni al Codice della strada per un importo complessivo di 1.953 euro.

pa. pol.
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino